Vai al contenuto principale
1/5

Endoscopio industriale, telecamera di ispezione endoscopica a doppia testa, endoscopio digitale a doppia lente HD 1080P, schermo LCD da 4,3 pollici, impermeabile IP67, con 8 luci LED (cavo da 2 metri)

84,98€
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da ZTJK TRADE MICRO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Endoscopio industriale: uno schermo HD a colori da 4,3 pollici e un sensore avanzato offrono immagini nitide con una risoluzione fino a 1080p e supportano sia immagini fisse che registrazioni video. Il nostro endoscopio a doppia lente offre tre modalità di visualizzazione: vista frontale, vista laterale e vista frontale e laterale. Ciò consente di ispezionare in modo ottimale le condizioni interne della tubazione. Facilità d'uso: basta accendere l'endoscopio per visualizzare immediatamente il video in tempo reale sullo schermo a colori. Non è richiesta l'installazione di alcuna app e non è necessario uno smartphone per la connessione Wi-Fi: estremamente pratico. La distanza di visualizzazione ottimale è di circa 4-15 cm. Immagini e video possono essere salvati su una scheda TF (scheda TF da 32 GB non inclusa). Sonda impermeabile: la testa della telecamera e il cavo sono impermeabili con grado di protezione IP67. L'endoscopio è dotato di una sonda sottile da 8 mm di diametro con 8 LED regolabili che forniscono un'illuminazione ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione. La lente della telecamera e le luci LED sono impermeabili. Adatta a diversi ambienti, come aree scarsamente illuminate o buie, aree umide o bagnate, ecc. Batteria ad alte prestazioni: la telecamera di ispezione è dotata di una batteria al litio integrata da 2600 mAh che consente 3,5 ore di funzionamento continuo. È possibile ricaricarla tramite cavo USB. Non è necessario sostituire frequentemente la batteria. Basta ricaricarlo.
  • Contenuto della confezione: endoscopio industriale a doppia lente, manuale utente, cavo USB, accessori: gancio, magneti.
  • Questo endoscopio di fascia alta è una soluzione economica per riparazioni e manutenzione auto, tubature, impianti idraulici, edilizia domestica e molto altro.

Schermo: schermo a colori HD IPS da 4,3 pollici

Lunghezza focale: 4 cm–500 cm

Diametro lente: 8 mm

Risoluzione: 2,0 megapixel HD 1920 x 1080P

Impermeabilità: lente della fotocamera impermeabile IP68

Sorgente luminosa: 8 LED (regolabili)

Capacità della batteria: 2600 mAh

3 Modalità di visualizzazione: Vista frontale/Vista laterale/Vista frontale e laterale

Supporta: Acquisizione di immagini e registrazione video

Lunghezza del cavo: Cavo rigido da 2 metri (cavo semirigido)

3 dis5656

Desideri visualizzare tubi, motori e macchinari da diverse angolazioni ma trovi difficile utilizzare la tua telecamera di ispezione?

Doppia lente: endoscopio industriale con due lenti e una telecamera anteriore e laterale nella sonda per immagini nitide da diverse angolazioni.

3 modalità di visualizzazione: commutazione con un solo tocco tra telecamera anteriore, telecamera laterale e telecamera anteriore e laterale.

Schermo a colori HD da 4,3 pollici

Questo endoscopio industriale con uno schermo a colori HD da 4,3 pollici e un sensore avanzato fornisce immagini e video di ispezione nitidi e in tempo reale.

Alta risoluzione di 1920 x 1080 pixel per un facile esame dei dettagli della superficie.

Impermeabile IP67

La lente della nostra telecamera e le luci LED sono impermeabili IP67.

Questo endoscopio è adatto a vari ambienti, ad esempio B. per ispezionare tubature dell'acqua, aree umide o bagnate, ecc.

Batteria da 2600 mAh

La batteria integrata da 2600 mAh consente circa 3-4 ore di funzionamento ed è dotata di un cavo USB per una comoda ricarica dell'endoscopio.

Nota: assicurarsi che la scheda SD sia inserita a faccia in giù sullo schermo.

Luci LED regolabili

La telecamera endoscopica con 6 LED super luminosi e regolabili fornisce un'illuminazione sufficiente in ambienti bui e offre immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione o al buio.

Caratteristiche

  • Marche
    TREETALK
  • Lunghezza del cavo elettrico
    200 cm
  • Con illuminazione integrata
    Si
  • Diagonale dello schermo
    4.3 in
  • Diametro della testa
    8 mm
  • Schermo a visualizzazione a colori
    Si
  • Indice di protezione
    IP67
  • Numero di LED
    8
  • Batterie incluse
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME220007126
  • MMID
    651831430984
  • Rif. costruttore
    ES-RWJF387
  • EAN
    8149767280781
Consigliato da

Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza

Tra le varie soluzioni per rendere più sicura la tua casa, concentriamoci sulla videosorveglianza. Assicurare una sorveglianza perimetrale, volumetrica attraverso dei sensori è il top della sicurezza! Se tutte le porte sono protette, puoi fare sogni tranquilli. Zoomiamo sulle videocamere!
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati