Endoscopio industriale, telecamera di ispezione a serpente LCD da 4,3" fino a 20 m, telecamera endoscopica con 8 LED regolabili, telecamera impermeabile IP67 da 8 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni su questo articolo
【Fotocamera per endoscopio con schermo】Telecamera per endoscopio HD con schermo LCD a colori da 4,3 pollici, che consente di visualizzare immagini ad alta risoluzione in tempo reale. Facile da usare, puoi usarlo immediatamente quando acceso. Non è necessario utilizzare lo smartphone per connettersi al WiFi e non è necessario scaricare alcun software driver. Nota: questo endoscopio non può scattare foto o registrare video.
【Endoscopio impermeabile IP67 e cavo semirigido da 20 m】L'impermeabilità IP67 e 8 luci LED regolabili garantiscono un'immagine chiara anche al buio. La migliore distanza di messa a fuoco (2 cm-10 cm) facilita le ispezioni. Il cavo semirigido da 20 M è sia rigido che flessibile per soddisfare al meglio le tue esigenze.
[Telecamera per endoscopio per ampie applicazioni] L'endoscopio industriale è ideale per ispezionare tubi o aree che non possono essere viste ad occhio nudo.È ampiamente utilizzato in settori quali la manutenzione automobilistica, l'ispezione meccanica, la riparazione di tubature, l'ispezione di elettrodomestici e la manutenzione domestica.【Contenuto della confezione】Contenuto della confezione della telecamera di ispezione: endoscopio industriale, manuale utente, cavo di ricarica USB (*spina di ricarica non inclusa) e set di accessori (inclusi gancio, magnete e specchietto laterale).【Servizio di soddisfazione】Per qualsiasi domanda sulla nostra telecamera endoscopica digitale o sulle istruzioni, non esitate a contattarci.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Con illuminazione integrataSi
- Diagonale dello schermo4.3 in
- Schermo a visualizzazione a coloriSi
- Indice di protezioneIP67
- MaterialeGesso
- Numero di LED8
- Referenza ManoManoME250397239
- MMID842577423495
- Rif. costruttoreQD-IT-N109783
- EAN8013737496833
















