Emulsione per sauna Bilovit all'abete rosso - 250 ml
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
L'emulsione per sauna al profumo di abete è un aroma per sauna altamente concentrato, creato a base di olio essenziale naturale al 100% in modo da preservarne le proprietà aromaterapeutiche.
L'emulsione è stata creata sotto forma di concentrato, grazie al quale è caratterizzata da un'intensità di profumo molto elevata.
Emulsione di abete rosso
Il concentrato di fragranza, grazie al suoeffetto molto benefico sulle vie respiratorie, è destinato all'uso in saune secche e umide, aromaterapia e inalazione.
L'abete rosso ha attività antibatterica e può essere applicato localmente per lenire piccole lesioni cutanee.
Rinfrescante L'aroma dell'estratto rinfresca e supporta le funzioni respiratorie, Elimina mal di testa e sintomi di problemi ai seni paranasali.
I monoterpeni contenuti nel prodotto sono potenti antiossidanti: combattono efficacemente i radicali liberi, ai quali ogni essere umano è esposto.
L'emulsione può essere dosata tramite una pompa dosatrice o direttamente nel tubo del generatore di vapore.
L'emulsione non lascia alcun residuo sedimento, quindi può essere utilizzata senza preoccupazioni anche in un ambiente pubblico sauna.
Fragranza: fresca, pungente, legnosa, terrosa
Come si usa
✅ Agitare il flacone prima di usare l'emulsione.
✅ Seguire le istruzioni sulla confezione, a seconda di dove si intende utilizzare l'emulsione.
⭐Emulsione profumata per sauna: come usarla in una sauna secca?
Aggiungere 30 ml* di emulsione profumata per 1 litro d'acqua a un secchio d'acqua, raffreddare le pietre con acqua, versare la miscela preparata sulle pietre fino a ottenere l'intensità di aroma desiderata nella sauna. L'emulsione può anche essere aggiunta a 100 ml di acqua in una ciotola di metallo. La ciotola non deve essere posizionata direttamente sulle pietre. Non versare mai acqua su pietre asciutte e calde, poiché ciò potrebbe bruciare gli oli contenuti nell'emulsione.
⭐Emulsione profumata per sauna - Come si usa in una sauna umida?
Aggiungere il contenuto del flacone a 1 litro d'acqua e utilizzare secondo le istruzioni del generatore di vapore e della pompa dosatrice.
⭐Emulsione profumata per sauna - Come si usa in una vasca idromassaggio?
Aggiungere 50 ml* di emulsione direttamente all'acqua. In caso di arrossamento della pelle, interrompere il bagno.
⭐Emulsione profumata per sauna - Come si usa per l'inalazione domestica?
Aggiungere 30 ml* di emulsione a una ciotola con 1 litro di acqua calda, posizionata in un luogo sicuro. Quando il profumo scompare, preparare una nuova miscela con acqua calda fresca.
*La quantità indicata è consigliata per il primo utilizzo. Regolare la quantità per gli usi successivi in base alle dimensioni della stanza e all'effetto desiderato.
Capacità
250 ml
Ingredienti
Acqua, Alcol, Emulsionante, Olio di foglie di Picea Mariana.
Nota: Il marchio Bilovit sta rinnovando l'aspetto del suo packaging, quindi alcuni prodotti potrebbero apparire nella nuova o vecchia confezione. Il contenuto e la qualità rimangono invariati.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di aromaterapia per spaOlio essenziale puro
- ColoreArancione
- MaterialePlastica
- Metodo di diffusioneNebulizzazione
- Peso250 g
- Referenza ManoManoME100168776
- MMID123522628043
- Rif. costruttorenmm_5907678406422
- EAN5907678406422