Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presda incassata DSS55E-wg del marchio Eltako, finitura bianca lucida. Realizzata in plastica di alta qualità, offre una protezione rinforzata contro i contatti per un utilizzo sicuro. Dimensioni esterne: 80 x 80 mm. Funziona a una tensione di 230 V. Ideale per interni moderni ed eleganti.
Caratteristiche
- MarcheELTAKO
- Larghezza8.4 cm
- Altezza8.4 cm
- Tensione elettrica230 V
- Intensità di corrente16 A
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Eltako: un marchio leader nella tecnologia di controllo e gestione dell'energia. Eltako GmbH è stata fondata nel 1949 in Germania. Il nome "Eltako" deriva da "Elektro Apparatebau Korrekt", che riflette l'impegno dell'azienda nella produzione di prodotti elettrici di alta qualità. Dalla sua fondazione, Eltako si è affermata come leader nel campo della tecnologia di controllo, della gestione dell'energia e della domotica.
Sei qui:



















