Elettrovalvola per Irrigazione Agricola 2'' 9V Bermad con Regolatore di Flusso, per Programmatori a Batteria
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ELETTROVALVOLA 2'' 9V Bermad con regolatore di flusso serie 200
Elettrovalvola con regolatore di flusso 1 in plastica e fibra di vetro utilizzata negli impianti di irrigazione residenziali, commerciali e agricoli.
Corpo, coperchio e disco di chiusura realizzati in nylon rinforzato con fibra di vetro, materiale che gli permette di resistere a condizioni di lavoro gravose e gli conferisce un'elevata resistenza ai prodotti agrochimici.
Progettato per funzionare con portate elevate, apertura e chiusura fluide e il suo diaframma non si erode né si deforma, rendendolo molto più durevole.
Funziona con qualsiasi programmatore a batteria da 9 V sul mercato.
Include chiave di apertura manuale che consente di aprire la valvola in caso di mancanza di alimentazione.
Caratteristiche del prodotto:
- Pressione: da 0,5 a 10 bar.
- Solenoide 9v - latch
Domande frequenti:
*Domanda 1 pensata per la SEO*
*Risposta 1 pensata per la SEO*
*Domanda 2 pensata per la SEO*
*Risposta 2 pensata per la SEO*
*Domanda 3 pensata per la SEO*
*Risposta 3 pensata per la SEO*
*Domanda 4 pensata per la SEO*
*Risposta 4 pensata per la SEO*
*Domanda 5 pensata per la SEO*
*Risposta 5 pensata per la SEO*
Caratteristiche
- MarcheSUINGA
- Lunghezza20 cm
- Larghezza1 cm
- Tensione elettrica9 V
- MaterialeFibra di vetro


















