1/5
Elettrovalvola a impulsi d'acqua in plastica G1/2 DC 6V elettrica per controllo automatico
Prodotto simile consegnato con
Sifone per lavabo BM211 NICOLL Guarnizioni bimateriali integrate Ø32 - 201282
8,44 €122
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Lavoro efficiente: la valvola è dotata di un meccanismo di funzionamento accurato, che si apre con impulso positivo e si chiude con impulso negativo, garantendo prestazioni affidabili per le esigenze di controllo dell'acqua.2. Pregevole fattura: con una produzione meticolosa, questa valvola dell'acqua vanta stabilità e durata eccezionali, garantendo un servizio duraturo e una maggiore affidabilità in qualsiasi applicazione.
3. Soluzione per il risparmio idrico: questa elettrovalvola con rilevamento degli impulsi del rubinetto dell'acqua promuove l'efficienza energetica e la conservazione dell'acqua, rendendola un aiuto indispensabile per la routine quotidiana.
4. Dimensioni della filettatura standardizzata: l'elettrovalvola a impulsi dell'acqua è dotata di una dimensione della filettatura di ingresso e uscita G1/2 pollici standardizzata, garantendo una facile installazione e compatibilità con vari sistemi.
5. Applicazioni versatili: questa valvola dell'acqua è adatta per il controllo automatico di sanitari, sistemi di controllo dell'acqua, irrigazione del giardino e apparecchiature per il risparmio energetico, migliorando l'efficienza complessiva.
Specificazione:
Tipo di elemento: elettrovalvola a impulsi d'acquaMateriale: plastica, acciaio inossidabile
Dimensione filettatura: G1/2
Peso: ca. 150,00 g/5,29 once
Come usare:
Acquista in base alla dimensione del filo appropriataLista dei pacchetti:
1 valvola dell'acqua
2 rondelle
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME213767714
- MMID735379834922
- Rif. costruttoreVTK-TT-3112240063611
- EAN7845437159289
Sei qui:


















