Descrizione generale
Il Liquido per pulizia saldature inox Telwin CLEAN IT 1L è un prodotto specifico per il sistema Telwin Cleantech 200, progettato per la pulizia elettrochimica dell'acciaio inox dopo le operazioni di saldatura. Questo liquido originale Telwin è ideale per trattare dettagli e punti difficili da raggiungere, garantendo una pulizia più decisa.
Specifiche tecniche
- Nome prodotto: CLEAN IT
- Codice Telwin: 804031
- Colore del liquido: giallo
- Capacità: 1 litro
Compatibilità e accessori
- Compatibile con il sistema Telwin Cleantech 200
- Utilizzabile con l'utensile cuneiforme T-Clean
Utilizzo
CLEAN IT viene utilizzato in combinazione con l'utensile cuneiforme T-Clean per effettuare una pulizia mirata delle saldature su acciaio inox. Questo trattamento elettrochimico è particolarmente efficace per rimuovere le alterazioni superficiali causate dal calore durante la saldatura, ripristinando la brillantezza della superficie.
Altre informazioni
Il prodotto non è un comune detergente per superfici, ma un liquido specifico per il processo Cleantech, progettato per garantire risultati ottimali nella pulizia delle saldature inox.
















