1/3
elettrodo di saldatura Lincoln Electric omnia 46 3.2 mm 2.3 kg
Venduto da The Retailer Network IT e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Elettrodo per saldatura Lincoln Electric Omnia 46 è uno strumento versatile progettato per la saldatura ad arco in tutte le posizioni. Questo modello del marchio Lincoln Electric è adatto sia ai professionisti che agli appassionati di fai-da-te per lavori su acciai strutturali puliti.
- Diametro: 3,2 mm
- Lunghezza: 35 cm
- Peso: 2,3 kg
- Compatibile con macchine a bassa tensione a vuoto
- Tipo di corrente di saldatura: AC/DC
- Adatto per tutte le posizioni di saldatura
- Certificazioni: AWS A5.1 E6013, ISO 2560-A E 38 0 R 11
- Composizione: carbonio 0,06 %, silicio 0,45 %, manganese 0,5 %
Questo elettrodo è ideale per cantieristica navale, edilizia e altre applicazioni che richiedono saldature affidabili e di qualità. L'uso è facilitato dalla compatibilità con vari tipi di macchine e posizioni di saldatura.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso2300 g
- MaterialeAcciaio
- Processo di saldaturaMma
- Rivestimento dell'elettrodoAl rutilo
Consigliato da
Come scegliere gli elettrodi per la saldatura ad arco
Al rutilo, basico, cellulosico, ciascun tipo di elettrodo è fondamentale per una buona saldatura ad arco. Saldatrice impostata, bacchetta collegata alla pinza portaelettrodo, maschera e grembiule indossati: non resta che saldare! Acciaio inox, ghisa, acciaio autotemprante, scopri gli elettrodi per la saldatura ad arco!
Sei qui:



















