elettrodo di saldatura lincoln limarosta 316l 2,5x350 mm 90 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gli elettrodi per saldatura ad arco Limarosta 316L del marchio Lincoln sono progettati per la saldatura di acciai fusi e acciai austenitici Cr-Ni-Mo simili. Questo prodotto è adatto per lavori di costruzione in acciaio inossidabile 316L e consente la saldatura in tutte le posizioni tranne quella verticale discendente.
- Modello: Limarosta 316L
- Dimensioni: lunghezza 350 mm
- Quantità per confezione: 90 pezzi
- Composizione: contenuto minimo di molibdeno del 2,7%
- Caratteristiche: scoria auto-distaccante, metallo depositato duttile, alta resistenza alla porosità, adatto a tutte le posizioni di saldatura tranne verticale discendente
Questi elettrodi offrono un aspetto lucido e facilitano il lavoro grazie alla scoria che si stacca facilmente. Garantisce saldature durevoli e resistenti alla corrosione, adatte ad applicazioni industriali esigenti.
Caratteristiche
- MarcheLINCOLN
- Numero articoli per confezione90
- Diametro2.5 mm
- Lunghezza350 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso2054 g
- Processo di saldaturaMma
- Referenza ManoManoME99083726
- MMID433910428453
- Rif. costruttore557442-1
- EAN3598648665769
Come scegliere gli elettrodi per la saldatura ad arco
I consigli dei nostri esperti