Elettrodi per saldatura TIG in tungsteno con 2% di torio WT20 (rossi), 1,6 mm x 150 mm, 10 pezzi per confezione
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione: Per la saldatura di acciaio, leghe di nichel e titanio
Gli elettrodi di tungsteno al torio sono il tipo di tungsteno più comunemente utilizzato oggi. Sono caratterizzati da un'eccellente saldabilità e sono difficili da sostituire con altri elettrodi di tungsteno.
Questi elettrodi durevoli sono fabbricati secondo specifiche precise e sono quindi affidabili anche nelle applicazioni di saldatura più impegnative.
Gli elettrodi di tungsteno al torio sono utilizzati nella saldatura in corrente continua e alternata a basse correnti. Offrono un'eccellente stabilità dell'arco, una facile riaccensione e una bassa usura. Si tratta di elettrodi standard adatti a tutti i tipi di acciaio comuni. Sono frequentemente utilizzati per acciaio al carbonio e acciaio inossidabile. Per la saldatura di acciaio, leghe di nichel e titanio. Informazioni sul prodotto: Modello: WT20 Materiale: 98% Tungsteno, 2% Torio Diametro: 1,6 mm Lunghezza: 150 mm Confezione: 10 pezzi Elettrodi TIG in tungsteno rosso WT20 da 1,6 x 150 mm
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione10
- Diametro1.6 mm
- Peso200 g
- Processo di saldaturaTIG
- Referenza ManoManoME102613110
- MMID227409211551
- Rif. costruttoreVVVVVJ2428
- EAN6667678973629