Elettrodo di accensione MIRA AP.11/06
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da ESPINOSA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheCHAFFOTEAUX
- Garanzia2 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Funzione dell'elettrodoAccensione
- Larghezza1.4 cm
Consigliato da
Come scegliere la caldaia
Una caldaia è un sistema di riscaldamento centrale per riscaldare la casa. Può essere a bassa temperatura o a condensazione, a camera aperta o chiusa, a tiraggio naturale o forzato. Caldaia a biomassa come legna o pellet o a combustibili fossili come gas o gasolio. Ecco i nostri consigli per scegliere la tua caldaia!
Chaffoteaux offre sistemi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria multi-energia che incorporano le più recenti innovazioni in materia di protezione ambientale e risparmio energetico. Chaffoteaux ha sempre sostenuto i professionisti e facilitato il loro lavoro quotidiano offrendo loro strumenti e servizi dedicati.
Qualunque sia il vostro progetto, nuova costruzione, ristrutturazione o rinnovo, troverete tutte le soluzioni di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria necessarie per soddisfare le vostre aspettative in termini di comfort e risparmio energetico.
Sei qui:
Categorie associate
Bobina accensione per cippatore
Candeletta accensione
Saldatrice elettrodo
Candelette accensione stufe thermorossi
Candeletta palazzetti
Candeletta sideros
Candeletta accensione stufa pellet
Saldatrice inverter
Saldatrice per ferro
Thermorossi slimquadro
Saldatrice usate
Saldatrice telwin 165
Saldatrice elettrica
Calibro di contorno
Saldatrice telwin
Moltiplicatore di forza

















