1/5
Elemento filtrante per erogatore d'acqua per cani e gatti 3.0, confezione da 5, per l'uso nei distributori d'acqua EVERSWEET 2.0, 3.0 e CYBERTAIL
Venduto da ZTJK TRADE MICRO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [INFORMAZIONI IMPORTANTI] Il filtro PETKIT 3.0 è progettato per le fontane PETKIT EVERSWEET 1 e 2. Se hai la fontana d'acqua EVERSWEET 1, ricordati di acquistare un NUOVO vassoio insieme all'altro. FILTER 2.0 è compatibile solo con NEW PLATE e POWER SUPPLY 1.0. Versione inglese non garantita
- [Filtraggio più forte] Il filtro PETKIT 3.0 utilizza il materiale filtrante dell'azienda Purolite come materia prima e aumenta la quantità di materiale filtrante nell'elemento filtrante, in modo che le prestazioni di filtraggio siano migliori e le sostanze nocive come capelli, detriti e metalli pesanti presenti nell'acqua vengano filtrate meglio. Il tuo animale domestico è protetto dalle malattie.
- [4 tipi di filtrazione] Lo strato filtrante è composto da: due strati di rete di cotone di alta qualità, carbone attivo di guscio di cocco e resina a scambio ionico.
- [Nota] Prima di sostituire l'elemento filtrante, immergerlo in acqua fredda per 5 minuti per attivare la resina a scambio ionico. Dopo aver sostituito l'elemento filtrante, tenere premuto il pulsante di reset nero nella parte inferiore del distributore per spegnere la spia arancione sul distributore.
- [Quando sostituire il filtro] Normalmente, il filtro dovrebbe essere sostituito ogni 3 mesi in modalità SMART e 1 mese in modalità NORMAL. L'indicatore diventerà ARANCIONE quando il filtro deve essere sostituito.
- [Nota]: ti forniamo un servizio professionale, la confezione del prodotto è contrassegnata con la data di produzione, ti preghiamo di utilizzarlo con fiducia.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Altezza10 cm
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME219355731
- MMID338002292995
- Rif. costruttoreBG-THIT02345
Sei qui: