Electrolux - spazzola motore orig l1 pezzo - 8996454255689 - 7321421736921
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spazzola motore orig l1 pezzo - questo è un prodotto originale electrolux, codice 8996454255689, realizzato secondo gli standard del produttore. Verifica sempre nel manuale o sul sito ufficiale la compatibilità con il tuo modello prima dell’acquisto.
Caratteristiche
- MarcheAEG
- MaterialeCarbonio
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Europa
- Certificazione NFNF016
Consigliato da
Come scegliere le spazzole in carbone
Spazzole in carbone per trapano Makita o per smerigliatrice Hitachi: le spazzole sono indispensabili al funzionamento degli utensili con motore brushed come martelli demolitori, pialle elettriche, tagliasiepi ecc. Con portaspazzole, connettore o semplici, le spazzole sono scelte secondo la marca e il tipo di utensile.
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau.
Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc.
AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui:
Categorie associate
Lavatrice ignis
Ricambi lavatrice ignis
Zanzariera san giorgio
Sangiorgio zanzariere
Lavatrice zerowatt
Zerowatt lavastoviglie
Frontale cassetto congelatore beko
Ammortizzatori lavatrice san giorgio
Zanzariere a rullo san giorgio
Frigorifero haier
Fusto 120
Cuscinetto 6204
Prolife cane
Frigorifero zoppas
Zanzariera san giorgio rullo apertura orizzontale
Asse wc
Aspirapolvere 1600w
Lettino pali
Pressostato aria
CHARBON MOTEUR C00273898 pour LAVE LINGE DAEWOO - D935221
CHARBON MOTEUR TYPE R pour LAVE LINGE FAURE - 400602032
Charbon Moteur pour Lave-linge GDE 00154740ALT
Charbon Moteur pour Lave-linge HAIER 482000023015
Charbon Moteur pour Lave-linge SELECLINE C00196552
Charbon Moteur pour Lave-linge SILTAL 41025050


















