Vai al contenuto principale
1/5

Electrolux KFTB19X Cappa aspirante a parete Acciaio inox 740 m3/h

A
755,80€
Prodotto simile consegnato con
Unità di estrazione universale PB80 LINEA NP ATLANTIC Manicotto corto Ø80 - 412219
Unità di estrazione universale PB80 LINEA NP ATLANTIC Manicotto corto Ø80 - 412219
22,49 €208
Venduto da Digital Bay

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Electrolux KFTB19X. Potenza massima di estrazione: 740 m³/h, Tipo di estrazione: Aspirante/Filtrante, Classe di efficienza dinamica del fluido: A. Tipo: Cappa aspirante a parete, Colore del prodotto: Acciaio inox, Tipo di controllo: Touch. Tipo di filtro antigrasso: Acciaio inox, Numero di filtri: 3 pz. Numero di lampadine: 2 lampadina(e), Tipo di lampada: LED, Illuminamento: 244 lx. Consumo energetico annuo: 40 kWh, Scala di efficienza energetica: Da A+++ a D, Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V

Caratteristiche

  • Marche
    ELECTROLUX
  • Lunghezza
    50 cm
  • Larghezza
    89.8 cm
  • Peso
    22.7 kg
  • Potenza
    350 W
Consigliato da

Come scegliere la cappa aspirante

Una cappa da cucina aspira, filtra ed evacua odori e grassi generati dalla cottura. Cappa a isola, cappa da incasso o cappa di design: le cappe aspiranti sono indispensabili sopra un piano cottura. Evacuazione, filtro, portata: per una buona scelta ecco un confronto tra le cappe aspiranti!
Come scegliere la cappa aspirante
ELECTROLUXVisita la vetrina ELECTROLUX
Electrolux AB è una multinazionale svedese produttrice di elettrodomestici, con sede a Stoccolma. È costantemente al secondo posto tra i produttori di elettrodomestici al mondo per unità vendute, dopo Whirlpool. Il Gruppo Electrolux è un'azienda leader a livello mondiale nel settore degli elettrodomestici, che da oltre 100 anni ha migliorato la qualità della vita. I prodotti del Gruppo comprendono frigoriferi, congelatori, forni, cucine, piani cottura, cappe, forni a microonde, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere, condizionatori d'aria, purificatori d'aria e piccoli elettrodomestici.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati