Vai al contenuto principale
1/3

Esera Illuminazione di Emergenza LED 500Lm 1 Ora IP44

Prodotto simile consegnato con
Beghelli Lampada emergenza 1499/24 STILE IN LED 8h 8106/24 24 SE6P completa di incasso
Beghelli Lampada emergenza 1499/24 STILE IN LED 8h 8106/24 24 SE6P completa di incasso
26,99 €39
Venduto da GreenIce

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'illuminazione di emergenza a LED offre un sistema di comunicazione visiva sintetizzato in un insieme di segni o simboli che svolgono la funzione di guidare, orientare o organizzare una persona o un gruppo di persone in quei punti dello spazio che pongono dilemmi comportamentali, come i centri commerciali , fabbriche, complessi industriali, parchi tecnologici, aeroporti, ecc.).

Conforme ai requisiti essenziali delle direttive di marcatura CE:

  • Direttiva Bassa Tensione: 2006/95/CEE.
  • Direttiva EMC: 2004/ 108/CEE
  • E rispetta le relative clausole di:
  • UNE-EN 60598-1: Apparecchi - Requisiti Generali e prove.
  • UNE-EN 60598-2-22: Apparecchi per illuminazione di emergenza.
  • UNE EN 62031: moduli LED per illuminazione generale. Requisiti di sicurezza.
  • UNE-EN 55015: Limiti e metodi di misura delle caratteristiche relative alla perturbazione radioelettrica degli apparecchi di illuminazione e simili.
  • EN 61547: Apparecchi di illuminazione per uso generale - Requisiti di immunità EMC.
  • UNE-EN 61000-3-2: Compatibilità elettromagnetica (CEM)- Limiti.
normalmente infiammabile (Classe F).Tensione: 220-240V / 50-60Hz.Potenza: 2,2W Fattore di potenza (cosΦ): 0,13Flusso luminoso: 500LmLampada di emergenza: LED.Temperatura colore: € 5.300" 6500K< li>Autonomia nominale: 1 oraBatterie: 6 corpi al nichel-cadmio (1.2V/1500mAh, sigillati ad alta temperatura) con una durata garantita di 4 anni in funzionamento normale (1 scarica mensile) < li>Classe di isolamento elettrico: Classe II Grado di protezione contro gli urti meccanici, IK (EN 50102): IK04Grado di protezione contro l'ingresso di solidi e liquidi, IP (EN 60529): IP44Protezioni elettriche: Fusibile della batteria.Indicazioni utente: LED ad alta luminosità.Carica corretta. Custodia in plastica: Base: ABS V0Riflettore e diffusore bianco: Policarbonato 850ºCPeso: 700 g.Installazione e cablaggio: il diametro massimo del cavo consentito è 2,5 mm2 (consigliamo 1,5 mm2).

Caratteristiche

  • Marche
    GREENICE
  • Lunghezza
    27.45 cm
  • Larghezza
    10.15 cm
  • Altezza
    4.47 cm
  • Peso
    700 g
Consigliato da

Illuminazione di sicurezza o blocco autonomo di illuminazione: la guida completa

L'illuminazione di sicurezza, obbligatoria negli edifici che ospitano personale o pubblico, ha lo scopo di agevolare l'evacuazione e di garantire l'illuminazione d'atmosfera per evitare il panico. Può essere un blocco autonomo di illuminazione di sicurezza d'atmosfera, antipanico oppure per abitazioni.
Illuminazione di sicurezza o blocco autonomo di illuminazione: la guida completa
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati