Vai al contenuto principale
1/7

Cric a bottiglia idraulico e pneumatico 50t, altezza sollevamento 405mm – EBERTH

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cric idraulico per il sollevamento fino a 50 tonnellate. Lo strumento è ideale per il sollevamento in officina o garage e in qualsiasi altro luogo in cui è necessaria molta forza.

Può essere azionato idraulicamente o pneumaticamente in modo manuale con aria compressa.

Design compatto ideale anche per l´utilizzo in mobilità. Sul pannello frontale è possibile montare un´asta di alluminio e con l´aiuto di 2 ruote laterali spostare il dispositivo con più facilità. Il peso elevato assicura una base solida. Una valvola di sicurezza protegge il cric da sovraccarico. Il cric facilita tutte le operazioni di sollevamento in assoluta sicurezza.

• 50 tonnellate di capacità di sollevamento
• Supporto sicuro
• Design compatto
• Ideale per il sollevamento
• Valvola di sicurezza
• Utilizzo mobile
Scheda tecnica
Capacità di sollevamento50000 kg
Altezza min.255 mm
Altezza max. 405 mm
Peso aprox. 31 kg

Contenuto della confezione:
- 1x EBERTH SC1-PW20 Cric idraulico 50 tonnellate

Attenzione: Consegna in 2 pacchetti. I pacchetti non sono sempre consegnati alla stessa data.

Caratteristiche

  • Marche
    EBERTH
  • Lunghezza
    40.5 cm
  • Peso
    29 kg
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Grigio

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/12/2021, Spagna

un buon prodotto è quello che compri e un buon prezzo con la qualità

MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/05/2019, Regno Unito

Volevo due nuovi jack per una pressa. Si sollevano insieme fianco a fianco, quindi devono essere precisi. Il manuale dice che si alzano fino a 405 mm. Questa è spazzatura ed entrambi i miei jack si alzano a diverse altezze. Solo uno scende dall'altezza massima che raggiunge di 5mm in dieci minuti. Il test è stato eseguito senza peso superiore. Le ruote vanno bene, tranne che le clip cadono per non essere mai trovate, quindi la ruota cade mentre la trascini. Molto lento a salire dalla maniglia come 100 pompe. Se avessi saputo prima quello che so ora su di loro, sicuramente non li comprerei.

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/04/2019, BE

buon prodotto ma incompleto ... lo riceverò più tardi?

Consigliato da

Come scegliere un cric

Quando si è appassionati di meccanica, capita spesso di dover lavorare sotto l'auto! Tuttavia, dobbiamo farlo sempre in piena sicurezza. È per questo che dobbiamo dotarci di un buon cric! Meccanico, idraulico o pneumatico, ecco una panoramica sui sistemi di sollevamento a nostra disposizione.
Come scegliere un cric
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati