1/5
Dremel 538 Spazzola abrasiva ad alte prestazioni, spazzola con setole da 26 mm per la rimozione di ruggine e corrosione, sbavatura
Prodotto simile consegnato con
Spazzola metallica da restauro per multimateriale FARTOOLS, Diam.120 mm Fartools
49,98 €27
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDREMEL
- Lunghezza26 mm
- Larghezza500 mm
- MaterialeMetallo
- FormaRotondo
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
Dremel è un'azienda americana con sede a Racine, nel Wisconsin. È stata fondata dall'inventore austriaco Albert J. Dremel, l'uomo con 55 brevetti. Questo genio versatile ha depositato brevetti per invenzioni diverse come le gomme da cancellare elettriche, gli scottatori di pesce elettrici e i primi tosaerba elettrici. La sua prima invenzione fu il temperino elettrico, che gli permise di sviluppare un dispositivo che sarebbe stato utilizzato per molti scopi: l'utensile rotante ad alta velocità.
Dremel è diventato il leader indiscusso nel segmento degli elettroutensili portatili. Dalle pialle ai seghetti alternativi, tutti gli utensili Dremel traevano le loro prestazioni dalla rotazione ad alta velocità e non dalla coppia, come accadeva per altri marchi; inoltre, il movimento rotatorio poteva essere applicato a molteplici attività, il che permise a Dremel di creare utensili multifunzionali, molto pratici per qualsiasi attività complessa di bricolage. Albert J. Dremel era in anticipo sui tempi anche in termini di gestione, coinvolgendo i suoi dipendenti nei risultati dell'azienda.
Ancora oggi, Dremel detiene una quota di mercato pari all'80% del mercato europeo dei miniutensili rotativi. Negli anni '90 è stata la prima azienda americana a utilizzare batterie agli ioni di litio, in netto anticipo rispetto alle altre. Nel 1993 Dremel è stata acquistata da Bosch, uno dei suoi concorrenti più innovativi.
Sei qui:
Categorie associate
Spazzola proscenic p10
Spazzola abrasiva
Spazzola diserbo
Spazzola hd40
Spazzola cilindrica
Spazzola per pulire termosifoni
Spazzola metallica
Spazzola satinatrice
Spazzola lamellare
Spazzola per avvitatore
Spazzola per pulire piastrelle bagno
Spazzola lavaggio auto
Spazzola per cani folletto
Spazzola per tubi
Spazzola aspiracenere
Spazzola elettrica per pulizia



















