1/5
Doppia staffa in legno per asta per tende diametro 28 mm, mogano, 2 pezzi
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DOPPIO SUPPORTO IN LEGNO NATURALE PER ASTE PER TENDEQUANTITÀ: 2 PEZZICOLORE: MOGANOL'ASTA SI RIFERISCE A UNA CONFEZIONE COMPOSTA DA 2 SUPPORTI E 2 STAFFE
- Materiali di alta qualità:La staffa è realizzata in legno massello e resistente, garantendo un utilizzo a lungo termine e un aspetto estetico.
- Aspetto estetico:Il legno naturale conferisce agli elementi un aspetto autentico e piacevole che aggiunge fascino e carattere unici.
- Diametro: adatto a barre/tubi con un diametro di 28 mm
- Lunghezza totale della staffa senza base: 21,3 cm
- Lunghezza totale della staffa con base: 23,7 cm
- Diametro base: 4,2 cm
- Altezza base: 5,2 cm
- Realizzato in legno di faggio, tinto e cerato
- Numero di pezzi nella confezione: 2
- Colore: Mogano
Note: Gli articoli potrebbero presentare tracce di post-produzione, graffi, leggere sbavature, ecc.
Cerchi un colore diverso? Dai un'occhiata alle nostre altre aste. Troverai anelli, rane, punte e molti altri prodotti.
Gentile cliente, ricordi che scegliendo prodotti di origine nazionale, sostiene le aziende e gli imprenditori che contribuiscono alla crescita del capitale polacco.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeLegno
- Numero articoli per confezione2
- Diametro28 mm
- Altezza5.2 cm
- Referenza ManoManoME232475906
- MMID748082664793
- Rif. costruttorebartix_5908809901786
- EAN5908809901786
Consigliato da
Come installare un bastone per tenda
Non c'è bisogno di essere maghi del bricolage per installare un bastone per tenda. Basta avere l'attrezzatura e gli accessori giusti e saper prendere misure precise per stabilire la posizione dei supporti. Scopri, in questo tutorial, i passaggi da seguire per installarlo tu stesso. Tutto pronto?... via col trapano!
Sei qui:
















