Vai al contenuto principale
1/5

Dmora - Mobile da ingresso Williamsport, Entratina a 2 ante, Armadio con specchio, Portaoggetti multifunzione, 77x24h91 cm, Bianco e Rovere, con imballo rinforzato

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
HOMCOM Set da Ingresso con Panca Scarpiera, Specchio e Appendiabiti Legno
HOMCOM Set da Ingresso con Panca Scarpiera, Specchio e Appendiabiti Legno
77,95 €
36
Venduto da Dmora IT

Questi articoli potrebbero interessarti !

Mobile ingresso sospeso L. 125x30 - Infinity  BiancoSTILPROJECTSTORE
2 opzioni

Mobile ingresso sospeso L. 125x30 - Infinity Bianco

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

MOBILE DA INGRESSO WILLIAMSPORT - Entratina a 2 ante, Armadio con specchio, Portaoggetti multifunzione, 77x24h91 cm, Bianco e Rovere.

STRUTTURA E UTILIZZO - Mobile da ingresso moderno con due ante battenti con cinque vani interni e uno specchio, è la soluzione ideale per arredare elegantemente ed intelligentemente la vostra entrata o per completare una stanza d'hotel o albergo - Gli elementi che la compongono la rendono perfetta per l'atrio, grazie alla composizione completa di tutto il necessario per il vostro ingresso - Le ante battenti a completamento della struttura vi permetteranno di lasciare custoditi i vostri piccoli oggetti in modo ordinato e sempre a portata di mano.

FORNITO DI KIT DI MONTAGGIO - Questo complemento d'arredo salvaspazio viene fornito smontato con allegato un semplice libretto di istruzioni al montaggio che vi permetterà un assemblaggio semplice e veloce - L'imballaggio è accurato e adeguato al mobile, in modo da preservare l'articolo d'arredamento di design durante il trasporto.

CARATTERISTICHE TECNICHE - Prodotto composto in legno laminato con spessore di 15 mm, materiale resistente agli urti e i graffi, duraturo nel tempo ed impermeabile - Bordi in PVC con rifinitura in melaminico con spessore di 0,6 mm - Articolo fornito di antine con maniglie in alluminio laccate di colore bianco e tacchetti in ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile di colore bianco - I ripiani interni sono fissi e non regolabili in altezza - E' possibile montare lo specchio sia in posizione verticale che orizzontale - Classificazione secondo contenuto o rilascio di formaldeide di TIPO E1 - Peso massimo supportato mobile: Kg 15.

DIMENSIONI IN CM - Mobile da ingresso: Lunghezza: 77 Larghezza: 24 Altezza: 91 - Specchio: Lunghezza: 50 Larghezza: 1,8 Altezza: 77

Caratteristiche

  • Marche
    DMORA
  • Colore
    Bianco
  • Origine
    Prodotto in Spagna
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Altezza
    91 cm
  • Materiale
    Legno
  • Peso
    15 kg
  • Stile
    Moderno
  • Larghezza
    77 cm
  • Referenza ManoMano
    ME81274969
  • MMID
    828910967115
  • Rif. costruttore
    8052773870795
  • EAN
    8052773870795
Idee per arredare l'ingresso
Consigli

Idee per arredare l'ingresso

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati