Dmora - Armadio multiuso Angy, Mobile lineare a 2 Ante battenti, Guardaroba a 6 ripiani, Scarpiera moderna, 100% Made in Italy, 72x37h195 cm, Bianco
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDMORA
- ColoreBianco
- Altezza195 cm
- Larghezza72 cm
- OrigineProdotto in Italia
- Età consigliataAdulto
- Funzione portaPorta a battente
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeLegno
- Quantità di porte2
- Peso65 kg
- Numero articoli per confezione1
- StileModerno
- Referenza ManoManoME49259820
- MMID469606638249
- Rif. costruttore8052773611305
- EAN8052773611305
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 66,47 % |
| Fabbricazione | 15,29 % |
| Distribuzione | 10,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 7,65 % |



















