Vai al contenuto principale

Divisore satellite no-name 4 vie pratico funzionale

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo divisore satellite a 4 vie del marchio no-name è un accessorio progettato per distribuire il segnale satellitare nei sistemi di ricezione. Consente di suddividere efficacemente il segnale verso più uscite, facilitando la connessione di più dispositivi.

Realizzato con componenti di qualità, questo divisore presenta un design pratico e funzionale. È facile da installare e pesa circa 1 kg. Questo dispositivo non ha un colore specifico.

Questo divisore satellite a 4 vie viene utilizzato in installazioni che richiedono la distribuzione del segnale satellitare a più ricevitori. La sua semplice installazione lo rende adatto per sistemi elettrici per auto e applicazioni simili.

Caratteristiche

  • Marche
    NONAME
  • Colore
    Argentato
  • Amplificazione integrata
    No
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1 kg
  • Tipo di antenna TV
    Parabolico
  • Referenza ManoMano
    ME222275782
  • MMID
    290149469815
  • Rif. costruttore
    EAN-5901436854562
  • EAN
    5901436854562
Consigliato da

Ricezione della TV satellitare: fare la scelta giusta

La TV satellitare è un'alternativa per la ricezione del digitale terrestre DTT HD, di pacchetti speciali e canali esteri a costi inferiori rispetto a quelli di una TV Box. È sufficiente dotarsi di un'antenna e di un decoder! Parabola o antenna satellitare, LNB, ricevitore satellitare a singolo o doppio tuner, ASTRA, HOT BIRD: capta i segnali!
Ricezione della TV satellitare: fare la scelta giusta
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati