Divisore a 2 vie da 3/4", connettore per tubo da giardino con valvole on/off individuali, adattatore per rubinetto con 2 connettori e 4 rondelle in gomma
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Valvola deviatrice a Y】 - Utilizzata per consentire il flusso d'acqua in due direzioni contemporaneamente per irrigare prati, giardini, lavare animali domestici, auto e macchinari. È possibile utilizzare una sola uscita o entrambe.
【Struttura robusta】 - Collettore di collegamento dell'acqua da 3/4 di pollice realizzato in lega di zinco, senza piombo e antiruggine, ecologico e durevole, privo di sostanze nocive. La guarnizione interna in gomma previene le perdite.
【Regolazione indipendente】 - Utilizzando gli interruttori rotativi sul deviatore a 2 vie, la quantità d'acqua necessaria per ciascuna connessione può essere regolata indipendentemente e interrotta singolarmente.
【Installazione semplice】 - Il deviatore a Y per il tubo da giardino si avvita saldamente al rubinetto utilizzando l'apposito raccordo. Successivamente, è sufficiente collegare il tubo da giardino o l'irrigatore all'estremità inferiore del dispenser (valvola standard UE).
【Dimensioni corrette】 - Il dispenser d'acqua è dotato di raccordi adatti per rubinetti da ¾ di pollice; è sufficiente scegliere l'adattatore corretto per il proprio rubinetto. Compatibile con tutti i rubinetti europei standard!
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Configurazione della connessioneF-F
- Forma del raccordoA Y
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME269742080
- MMID251305746615
- Rif. costruttoreLWC-CCC-16900
Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
I consigli dei nostri esperti