1/2
Divaricatore idraulico per flange, pressione massima 8T, impugnatura ergonomica
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Funzionamento efficiente da parte di una sola persona: Il design integrato consente un facile utilizzo da parte di una sola persona, migliorando l'efficienza e riducendo i tempi di lavoro.
- Costruzione robusta e durevole: Realizzato in acciaio legato trattato termicamente, questo strumento resiste all'usura e alla deformazione, garantendo una maggiore durata anche con un uso frequente.
- Design ergonomico per il massimo comfort: L'impugnatura ergonomica a spirale è dotata di una presa antiscivolo, che consente una presa comoda e un migliore controllo durante l'uso.
- Prestazioni ad alta pressione: Con una pressione idraulica massima di 8t (1066 Pa), separa efficacemente gli oggetti con facilità, rendendolo ideale per diverse applicazioni.
- Portatile e pratico: Il suo design leggero (4 kg) e la custodia inclusa lo rendono facile da trasportare e adatto all'uso in spazi ristretti, aumentandone la versatilità in diversi ambienti di lavoro.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio legato
- Trattamento superficiale: Trattamento termico
- Colore: Blu/Giallo
- Tipo di funzionamento: Pressione idraulica
- Tipo di impugnatura: Ergonomica
- Pressione idraulica massima: 8 t/1066 Pa
- Lunghezza di apertura: 9 mm/6,1 pollici, 40 mm/1,6 pollici
- Spessore della punta: 10 mm/0,39 pollici
- Spazio massimo: 30 mm/1,18 pollici
- Dimensioni: 46*24*10 cm/18,1*9,5*4 pollici
La variante che stai acquistando è:
- Blu
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME225676964
- MMID214889676904
- Rif. costruttore6152828781709
- EAN6152828781709
Come scegliere una pressa da officina
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: