Divano angolare modulare in ciniglia rosa con 2 cuscini e pouf, 220 x 145 x 81 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo divano angolare modulare per il soggiorno è rivestito in ciniglia rosa e si distingue per il suo design elegante e contemporaneo. Gli ampi braccioli imbottiti offrono sostegno e possono anche fungere da comodo appoggio per rilassarsi.
La seduta in stile cloud offre una sensazione soffice e confortevole, con imbottitura in schiuma ad alta elasticità e fibra per un buon equilibrio tra morbidezza e supporto. Include 2 cuscini lombari e 2 cuscini decorativi per un maggiore comfort quotidiano, sia per guardare la televisione, leggere o riposare.
Grazie al suo design modulare, può essere montato a forma di L oppure in configurazione lineare, a seconda dello spazio disponibile. Dimensioni assemblato: 220 x 145 x 81 cm. L'ordine viene consegnato in 4 colli. I cuscini e le imbottiture sono spediti sottovuoto e possono richiedere da 2 a 7 giorni per recuperare la loro forma. Il colore reale può variare leggermente in base allo schermo.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- Numero di posti3 posti
- ColoreRosa
- Caratteristiche del divanoSchienale reclinabile
- ConvertibileNo
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeTessuto
- Peso79.9 kg
- Tipo di divanoDivano ad angolo
- Referenza ManoManoME232443323
- MMID452678600284
- Rif. costruttore4071274193497
- EAN4071274193497



