Vai al contenuto principale

DITEC - cod. FACIL3EH Attuatore elettromeccanico irreversibile, per impiego intenso, motore 24 V, per anta fino a 2,3 m, con quadro di comando incorporato (con ricevitore radio incorporato)

895,97€
Prodotto simile consegnato con
DELTA 3 KIT FAAC 230V Automazione cancello kit scorrevole 900KG DELTA3 motore 741 E Z16 - 105630445
DELTA 3 KIT FAAC 230V Automazione cancello kit scorrevole 900KG DELTA3 motore 741 E Z16 - 105630445
449,00 €
26

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il prodotto è venduto nel rispetto delle normative europee da Automazioni&Sicurezza, garantendo qualità e conformità agli standard vigenti. Per qualsiasi esigenza, vi invitiamo a contattarci via chat prima di procedere con l'ordine in piattaforma. Saremo lieti di guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre necessità con una consulenza personalizzata al fine di trovare il prodotto in fit con le vostre reali esigenze. Attuatore elettromeccanico irreversibile, per impiego intenso, motore 24 V, per anta fino a 2,3 m, con quadro di comando incorporato (con ricevitore radio incorporato) Automatismi elettromeccanici irreversibili per cancelli a battente. silenziosi e robusti, semplici nell'installazione e nei collegamenti, si adattano perfettamente ad ogni tipo di soluzione. Si propongono per la facilità del montaggio e dell'installazione, per la possibilità di utilizzo di diverse tipologie di motore e la funzionalità progettuale. Grazie al braccio articolato ed ai leverismi che ne assicurano un perfetto movimento, sono la soluzione ideale per risolvere le situazioni complesse, come ad esempio ante sostenute da pilastri molto voluminosi o "fuori piombo". Mod. FACIL3EH Grazie al carter in ABS, garantiscono una buona resistenza agli agenti atmosferici e presentano finiture estetiche di alto livello. Il sistema di sblocco, manuale a chiave, è in posizione frontale facilmente accessibile. versione con motore a 24 v con batterie tampone. Predisposizione per alloggio sblocco a distanza e di microinterruttore di segnalazione riduttore sbloccato. Completo di fermi meccanici. Attuatore elettromeccanico: irreversibile per anta fino a 2,3 m Gestione corsa: finecorsa rotativo (opzionale) Portata massima: 200 kg x 2,3 m, 300 kg x 1 m Classe di servizio: 3 - intenso Intermittenza: S2 = 30 min, S3 = 50% Alimentazione: 24 V= Assorbimento: 6 A Coppia: 200 Nm Tempo apertura: 12÷32 s/90° Apertura massima attuatore: 110° Sblocco per apertura manuale: a chiave Temperatura di funzionamento: -20°C / +55°C (-35°C / +55°C con NIO attivato) Grado protezione: IP 54 Dimensioni prodotto (mm): 188x285x332 Quadro di comando: E2HFC (incorporato)

Caratteristiche

  • Marche
    DITEC
  • Colore
    Grigio
  • Tensione elettrica
    24 V
  • Fermaporte integrati nel motore
    Si
  • Uso previsto
    Esterno
  • Indice di protezione
    IP54
  • Intensità di corrente
    6 A
  • Lunghezza massima del battente
    230 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Motore venduto separatamente
    Si
  • Peso
    1 kg
  • Uso della motorizzazione
    Per cancello a battente
  • Referenza ManoMano
    ME87187564
  • MMID
    111075267456
  • Rif. costruttore
    FACIL3EH
Consigliato da

Come scegliere l'automazione per il cancello

Stanco di dover aprire il cancello? La soluzione è l'automazione! Un motore con braccio articolato o con pistone sul cancello a battente e il problema è risolto. Hai un cancello scorrevole? C'è l'automazione a cremagliera! In questa guida ciò che devi sapere sui kit di automazione per cancelli e barriere automatiche!
Come scegliere l'automazione per il cancello
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati