Vai al contenuto principale
1/4

Distributore di aria compressa, raccordo per aria compressa, interruttore per aria compressa con due raccordi filettati da 1/4 di pollice, in ottone inossidabile, completamente assemblato, pronto per

60,98€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SUNRED GLOBE

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Tenuta affidabile】Il filtro dell'aria compressa con 2 connessioni pneumatiche e una connessione da 1 1/4" (NW 7.2) è dotato di un anello di tenuta per prevenire perdite d'aria.
【Facile da usare】Il collettore dell'aria compressa a forma di Y è facile da collegare al compressore e può essere ampliato con ulteriori utensili ad aria compressa. La connessione dell'aria compressa garantisce un lavoro efficiente senza la necessità di commutare.
【Profili standard europei】Le connessioni dell'aria compressa a forma di Y sono compatibili con quasi tutti gli utensili ad aria compressa disponibili in Europa. Il raccordo a T per l'aria compressa è realizzato in ottone resistente alla ruggine.
【Robusto e facile da usare】L'interruttore dell'aria compressa è preassemblato. Il collettore dell'aria compressa e la connessione dell'aria compressa sono realizzati in ottone nichelato. Il collettore dell'aria compressa a 2 vie è resistente alla corrosione e durevole.
【Servizio clienti】Garantiamo ai nostri clienti prodotti e un servizio di alta qualità. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Se Se avete domande o commenti sugli articoli ricevuti, non esitate a contattarci; troveremo la soluzione migliore per voi.

Caratteristiche

  • Marche
    YANMEI
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Grigio
  • Filo di uscita
    1/4" (8x13)
  • Materiale
    Ottone
  • Peso
    200 g
  • Tipo di accessorio per compressori
    Distributore
  • Referenza ManoMano
    ME220456086
  • MMID
    827932488463
  • Rif. costruttore
    YMM5435ZD
  • EAN
    4019692679643
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
Consigli

Come e perché scegliere gli utensili pneumatici

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati