Vai al contenuto principale
1/5

Distributore di aghi per caffè a 7 punte, strumento per erogazione espresso, miscelatore, distributore di aghi, nero

(84,87€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Gli aghi possono essere rimossi a piacimento: questo miscelatore per caffè espresso è dotato di 7 aghi in acciaio inossidabile. Il dosatore per espresso può essere facilmente caricato/scaricato ed è possibile regolarlo da 4 a 7 aghi, a seconda delle proprie esigenze.

Alta qualità: il dosatore per espresso ha un corpo in lega di alluminio che mantiene pulito il dosatore degli aghi e protegge gli aghi da piegature accidentali. Il manico e il supporto sono realizzati in lega di alluminio.

Mantieni la tua postazione di lavoro pulita: sotto il supporto è presente un'apertura per raccogliere i fondi di caffè.

È sufficiente svuotare il contenitore o sciacquarlo brevemente per mantenere la postazione di lavoro pulita e ordinata.

Riduce il problema della formazione di canali: mescolando, tutte le particelle di caffè vengono frantumate e la densità del caffè nel palato si distribuisce uniformemente. Il risultato è una riduzione della formazione di canali e un'estrazione uniforme.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Colore
    Nero
  • Trituratore integrato
    Si
  • Materiale
    Alluminio
  • Tipo di caffè
    Macinato
  • Referenza ManoMano
    ME277613809
  • MMID
    837326080255
  • Rif. costruttore
    M7-A148-M3929
  • EAN
    3171989810564
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati