Distributore d'acqua elettrico con pompa - Ricarica USB, automatico, portatile, sicuro, in plastica ABS e silicone alimentare - Misura universale per bottiglia - Campeggio e viaggio -
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Basta collegarlo al collo di qualsiasi bottiglia standard. Sicuro e affidabile: la nostra pompa elettrica è realizzata in plastica ABS ad alta densità e tubi in silicone alimentare, garantendo un'esperienza di erogazione dell'acqua sicura e inodore.
Comodo e semplice: goditi acqua rinfrescante in tutta semplicità utilizzando la nostra elegante pompa per bottiglie d'acqua. L'installazione semplice e un semplice tocco dell'interruttore ti garantiscono un'idratazione immediata.
Ricaricabile tramite USB: di' addio ai problemi di batteria. La nostra pompa per erogatore d'acqua è dotata di una batteria ricaricabile integrata, garantendo una soluzione durevole ed ecologica.
Compatibilità universale: progettata per adattarsi alla maggior parte delle bottiglie d'acqua standard, la nostra pompa per erogatore d'acqua portatile è la scelta ideale per l'uso interno ed esterno.
Pacchetto tutto in uno: il pacchetto include tutto il necessario: 1 pompa per l'acqua, 1 cavo USB e 1 tubo. Non sono necessari strumenti aggiuntivi per un'installazione rapida e semplice. Ideale per il campeggio o i viaggi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME94779622
- MMID168300679063
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0334-250904-031
- EAN6901670272503

















