1/5
Distributore d'acqua automatico USB – Compatibile con bottiglie da 3 a 5 galloni – Interruttore a un tocco – Materiali per uso alimentare senza BPA
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo distributore d'acqua automatico è progettato per bottiglie universali da 3 a 5 galloni, ideale per l'uso domestico o all'aperto. Funziona con un interruttore elettrico portatile ricaricabile via USB, offrendo una soluzione pratica per accedere all'acqua potabile senza sforzo. Realizzato senza BPA, utilizza materiali di qualità alimentare per garantire la sicurezza e la salute degli utenti.
Specifiche tecniche
Tensione di funzionamento: DC 3,7 V
Colore: Nero
Lunghezza del tubo rigido: 4,7 pollici
Lunghezza del tubo flessibile: 21,7 pollici
Dimensioni: 7,5 x 13 cm (2,95 x 5,12 pollici)
Materiali: silicone di qualità alimentare, acciaio inossidabile 304, plastica ABS ad alta densità
Ricarica: Cavo di ricarica micro USB, ricarica in 3-4 ore
Compatibilità e accessori
Questo distributore si adatta a una varietà di taniche di diversi litri senza necessità di sollevare il coperchio, rendendolo molto versatile.
Installazione
Per l'installazione, basta fissare la piccola pompa sul collo della bottiglia. Assicurarsi di caricare il prodotto per circa 5 ore prima del primo utilizzo.
Utilizzo
Il sistema di protezione con interruttore a tocco singolo permette di pompare l'acqua per 60 secondi dopo aver premuto il pulsante LED, dopodiché si arresta automaticamente. È facile da usare, anche per bambini e anziani.
Altre informazioni
Non utilizzare questo prodotto per pompare alcol o altri liquidi irritanti come l'olio.
Non immergere il prodotto in acqua per la pulizia.
Si prega di pulire il tubo in silicone con acqua calda a meno di 50 gradi prima del primo utilizzo.
Si prega di leggere attentamente il manuale dell'utente prima dell'uso.
Questo prodotto non è adatto ai caricabatterie a ricarica rapida; si prega di scegliere un'alimentazione entro 5V2A.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Quantità di uscite1
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME246226668
- MMID252483295986
- Rif. costruttoreddy-foster-43848
- EAN6294975604880
Sei qui: