Rondelle distanziali livellanti colore nero DW-10 Wkręt-Met 10 mm 50 pezzi
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spessori di livellamento colore nero DW-10 Wkręt-Met 10mm 50 pezzi
Le caratteristiche principali del prodotto sono:
- Colore: Nero
- Spessore: 10 mm
- Lunghezza: 50 mm
- Altezza: 50 mm
- Quantità pezzi per confezione: 50 pz.
- Diametri dei perni: 6,8,10 mm
- Destinazione d'uso: Per livellare le irregolarità delle superfici sotto le listelle di partenza dei sistemi di isolamento
- Materiale di produzione: Polietilene
Gli spessori permettono di livellare gli elementi fissati con i perni. Grazie a ciò, l'installazione su superfici irregolari come ad esempio le facciate non presenta alcun problema.
Il robusto materiale in polietilene garantisce resistenza ai danni. La fessura profilata permette l'installazione di perni di diametri diversi (6, 8 e 10 mm).
Metodo per un fissaggio perfettamente livellatoPRODOTTO POLACCO - il marchio Wkręt-Met è un produttore polacco affidabile, la cui qualità è confermata da migliaia di clienti soddisfatti!
MATERIALE RESISTENTE - il polietilene durevole garantisce resistenza, grazie alla quale il prodotto durerà a lungo.
ELEMENTO UNIVERSALE - la rondella è adatta a 3 diversi diametri di perni.
DIVERSI SPESSORI - le rondelle di diverso spessore sono contrassegnate da colori per una facile distinzione.
SUPERFICIE LIVELLATA - gli elementi permettono di livellare i componenti fissati con i perni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione50
- OrigineProdotto in Polonia
- Spessore10 mm
- Larghezza5 cm
- Lunghezza5 cm
- Peso498 g
- Referenza ManoManoME91822394
- MMID596146075217
- Rif. costruttorehanex_5907704472551
- EAN5907704472551