Distanziali 6x139,7 gr 50mm CB110 Nissan Patrol Y60 / Y61 - 4 pezzi.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Distanziali per ruote spessi 50 mm con interasse bulloni 6x139,7 mm e foro centrale da 110 mm con collare centrale. Questi distanziali sono lavorati con precisione da alluminio 6061 anodizzato T6, offrendo proprietà di resistenza notevolmente migliorate rispetto ai distanziali in lega PA21 comunemente utilizzati. Sono dotati di prigionieri in acciaio temprato con filettatura M12x1.25.
Il prezzo si riferisce a un set di 4 distanziali.
Compatibile con:
| Nissan Patrol Y60 | - |
| Nissan Patrol Y61 | - |
| Nissan Terrano I | 1987–1995 |
| Nissan Terrano II | 1993–2006 |
| Nissan Pathfinder (R50) | 1995–2004 |
Dimensioni:
- Spessore: 50 mm
- Numero di bulloni: 6
- Interasse bulloni: 139,7 mm
- Diametro foro centrale: 110 mm
- Filettatura: M12x1.25
*I distanziali con collare di centraggio potrebbero non essere compatibili con le frizioni del mozzo anteriore aftermarket.
L'installazione corretta deve essere eseguita da un professionista qualificato con un'adeguata conoscenza di questi prodotti. I seguenti punti sono solo a titolo indicativo:
1) Per un'installazione sicura e corretta dei distanziali o degli adattatori è necessaria una chiave dinamometrica (non utilizzare utensili pneumatici). 1) Rimuovere tutta la corrosione dal mozzo e dal disco del freno utilizzando carta vetrata, una spazzola metallica o una ruota metallica per garantire il corretto posizionamento e centraggio del distanziale.
2) Assicurarsi che il distanziale o l'adattatore sia completamente e uniformemente posizionato sul mozzo del veicolo e che la ruota sia completamente e uniformemente posizionata sulla superficie del distanziale.
3) Assicurarsi che i distanziali o gli adattatori abbiano prigionieri con lo stesso passo della filettatura dei prigionieri del veicolo. In caso contrario, saranno necessari dadi di fissaggio aggiuntivi.
4) I prigionieri delle ruote di fabbrica del veicolo potrebbero essere più lunghi dello spessore del distanziale. In questo caso, sono disponibili alcune opzioni:
- È possibile accorciare i prigionieri di fabbrica o sostituirli con prigionieri più lunghi.
- Le ruote potrebbero presentare incavi o rientranze tra i fori di montaggio. Se questi incavi hanno le dimensioni e la forma corrette per alloggiare i prigionieri, potrebbe non essere necessario modificarli.
5) Non montare mai le ruote sui distanziali se i prigionieri di fabbrica del veicolo sono a contatto con la parte posteriore del cerchio. Assicurarsi che la parte posteriore del cerchio sia completamente e uniformemente premuta contro la superficie del distanziale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione4
- Con anello ABS integratoSi
- MaterialeAlluminio
- Peso8000 g