150 pezzi 125mm dischi abrasivi - grana 60-600, 8 fori, per lucidatura e finitura
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 150 dischi abrasivi multi-grana - I nostri dischi abrasivi offrono un'ampia scelta di grane. Riceverai in totale 150 dischi abrasivi in 10 diverse granulometrie, tra cui grana 60, grana 80, grana 100, grana 120, grana 150, grana 180, grana 240, grana 320, grana 400, grana 600. Più alto è il numero, più fine è la grana.
Costruzione di alta qualità - Realizzata in abrasivo di ossido di alluminio di qualità, resistente e anti-intasamento. La grana di ossido di alluminio garantisce inoltre un taglio rapido e una finitura liscia sul tuo progetto
Design a 8 fori: il design posteriore semplifica la sostituzione dei dischi abrasivi e prolunga la durata di ogni disco, gli 8 fori sono progettati per un'efficace aspirazione della polvere
Compatibilità universale: i dischi abrasivi (125 mm) sono adatti per levigatrici orbitali casuali universali, come Bosch, Makita, BLACK + DECKER ecc.
Ampio utilizzo e cosa ottieni: utilizzando i tuoi nuovi dischi abrasivi, ideali per lucidare e rifinire su metallo e non metallo, legno, gomma, pelle, plastica, pietra, vetro e altri materiali. Questo set include: 60 / 80 / 100 / 120 / 150 / 180 x/240 / 320 / 400 / 600 x 15 pezzi
Descrizione del prodotto
Ampio utilizzo -Utilizzando i tuoi nuovi dischi abrasivi, ideali per lucidare e rifinire su metallo e non metallo, legno, gomma, pelle, plastica, pietra, vetro e altri materiali.
Compatibilità universale- I dischi abrasivi (125 mm) sono adatti per levigatura casuale universale levigatrici orbitali, come Bosch, Makita, BLACK + DECKER ecc.
Questo set include:
Grana: 60 / 80 / 100 / 120 x 15 pezzi;
Grana: 150 / 180 x 15 pezzi;
Grana: 240 / 320 / 400 / 600 x 15 pezzi
| | | |
|---|---|---|
Specifiche del disco abrasivoIl diametro del disco abrasivo è di 12,7 cm Il diametro di ciascun foro è di 1 cm 8 fori sono progettati per un'aspirazione efficiente della polvere | Costruzione di alta qualitàRealizzato in abrasivo di ossido di alluminio di qualità, durevole e anti-intasamento. La grana in ossido di alluminio garantisce inoltre un taglio rapido e una finitura liscia sul tuo progetto | Design praticoIl supporto soffice semplifica la sostituzione dei dischi abrasivi e prolunga la durata di ogni disco |
Installazione e conversione rapide per l'uso su materiali diversi
| | | | |
|---|
Caratteristiche
- MarcheZVD
- Larghezza12.7 cm
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- FormaRotondo
























