1/2
DISCO DIAMANTATO KLINGSPOR COMPLETO 200mm x 1,6mm x 30mm DT900FL SUPRA, GRES, SPECIALE, ASCIUTTO, BAGNATO
Venduto da GREATstore e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Forma: Sinterizzato
- Segmentazione: chiusa, conlaser notched
- Velocità massima: 80 m/sec.
- Campi di applicazione: piastrelle/porcellana/ceramica/marmo
- Unità de imballaggio: 1
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- Larghezza20 cm
- Diametro200 mm
- Peso380 g
- MaterialeDiamante
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:
Categorie associate
Gres porcellanato rettificato
Piastrelle 60x60 gres porcellanato
Disco gres porcellanato
Frese diamantate gres
Disco diamantato per gres porcellanato
Punta diamantata gres
Disco diamantato smerigliatrice
Frese diamantate secco
Platorello diamantato
Disco diamantato 230
Cibo umido cani
Disco diamantato per ferro
Special dog excellence
Disco diamantato per affilatura
Scatolette per cani
Monge monoproteico


















