Dispositivo di taglio lattine SCROBER + taglierina
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dispositivo di taglio e molatura per scatole elettriche SCROBER + taglierina
Velocizza il taglio di scatole elettriche sporgenti da incasso. Il set comprende:
- 1x perno metallico con alloggiamento in plastica per l'isolamento della corrente
- 1x dado di bloccaggio
- 1x utensile da taglio sostituibile (coltello)
SCROBER è un dispositivo per tagliare / levigare / tagliare scatole elettriche da incasso (parti sporgenti delle scatole da incasso) con un diametro di 65 mm - consente un allineamento molto rapido della scatola con la parete = INSTALLAZIONE PIÙ RAPIDA DELLE PRESE ELETTRICHE!
Dimentica il taglio delle scatole con un coltello / lama di sega / lima / altri strumenti inefficaci: inizia a usare SCROBER, un dispositivo innovativo per tagliare rapidamente le scatole elettriche da incasso!
L'alloggiamento in plastica (inserto) è realizzato in plastica molto dura e di alta qualità, il che aumenta significativamente la sicurezza sul lavoro!
Il dispositivo richiede un trapano / cacciavite / trapano-avvitatore o un altro utensile rotante simile (azionamento) per funzionare. Lo Scrober ha un'impugnatura esagonale UNIVERSALE!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo
- Tipo di azionamentoDiretta
- Referenza ManoManoME94606218



















