Dispositivo di protezione da sovratensione/sottotensione regolabile su guida DIN da 63 A 220 V, relè di protezione da sovracorrente, display a LED
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESCRIZIONE GENERALE
Protezione da tensione e corrente - Interrompe l'alimentazione in caso di sovratensione, sottotensione o sovracorrente nel circuito. Protegge le apparecchiature elettriche domestiche da eventuali danni. Riconnessione automatica - Riattiva l'alimentazione quando la tensione e la corrente del circuito tornano alla normalità. Regolabile - Intervallo di sovratensione 230 V-300 V, intervallo di sottotensione 80 V-210 V, intervallo di sovracorrente 1-63 A, tempo di ritardo di ripristino dopo guasto regolabile da 1 a 600 secondi. Doppio display LED - Due display LED digitali possono mostrare in modo indipendente la tensione e la corrente effettive per una lettura più semplice.
Personalizzabile - I valori di sovratensione, sottotensione e sovracorrente possono essere configurati in base alle proprie esigenze. SPECIFICHE TECNICHE Intervallo di sovratensione: 230 V-300 V Intervallo di sottotensione: 80 V-210 V Valore di sovracorrente: 1-63 A Tempo di ritardo di ripristino: da 1 a 600 secondiCaratteristiche
- MarcheVHV
- Lunghezza5 cm
- Larghezza50 mm
- Altezza50 mm
- Peso300 g


















![[MAI UTILIZZATO] Inverter a onda sinusoidale pura da 12 V 220 V 4000 W con trasformatore dotato di spina UE, porta USB, porta di tipo C e display LCD.-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/053fde9f9a6c80332079669d676c234e1a69cc34.jpg)