Vai al contenuto principale
1/5

Dispositivo di bloccaggio per interruttore automatico Rosvola, lucchetto di sicurezza con archetto in nylon da 38 mm per etichettatura dei lucchetti

43,97€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Nylon isolante: l'arco del lucchetto e il corpo del lucchetto sono realizzati in plastica di nylon PA rinforzata per prevenire il rischio di scosse elettriche.

2. Lunga durata: il lucchetto per interruttore automatico e il lucchetto in nylon sono realizzati in materiale resistente, difficile da deformare, sbiadire e in grado di resistere alle alte temperature. 3. Dispositivo di bloccaggio sicuro: il lucchetto per interruttore automatico può essere bloccato facilmente ruotando la vite, in modo semplice e pratico, ed è adatto per interruttori automatici in custodia stampata con una larghezza dell'arco ≤ 41 mm. 4. Contenuto della confezione: questa confezione include un lucchetto per interruttore automatico, un lucchetto e una chiave. La serratura è ben formata, liscia al tatto e adattabile a varie condizioni ambientali. 5. Ampia applicazione: i dispositivi di bloccaggio per interruttori automatici a morsetto sono ampiamente utilizzati nei settori energetico, chimico, industriale, automobilistico e altri per il bloccaggio e l'etichettatura.

Specifiche:

Tipo di articolo: Kit di bloccaggio per interruttore automatico Materiale: Nylon, plastica tecnica Altezza archetto: circa 38 mm/1,5 pollici Diametro archetto: circa 6 mm/0,24 pollici Blocco interruttore automatico: CB 08: Adatto per interruttori automatici in custodia stampata con larghezza maniglia ≤ 41 mm Usi: Adatto per i settori energetico, chimico, industriale, automobilistico e altri

Contenuto della confezione:

1 x Blocco interruttore automatico 1 x Lucchetto di sicurezza 2 x Chiavi

Nota:

Si prega di controllare e sostituire regolarmente!

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Rosso
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Nylon
  • Destinazione serratura a chiavistello
    Porta
  • Modalità di apertura
    A leva
  • Referenza ManoMano
    ME221265118
  • MMID
    468504176623
  • Rif. costruttore
    4894853976263
  • EAN
    4894853976263
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati