1/5
Display digitale con scatola di distribuzione stereo per portafusibili di alimentazione audio per auto (250A)
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Realizzato in lega metallica di alta qualità e materiale plastico per resistenza e stabilità.2. È adatto per l'uso in auto, navi o altri veicoli.
3. Fornisci una sicurezza protettiva completa per il tuo sistema audio per auto.
4. Spegnimento automatico in caso di sovraccarico di corrente.
5. Può essere installato su pannello o firewall.
Specificazione:
Caratteristiche:Realizzato in lega metallica di alta qualità e materiale plastico per resistenza e stabilità.
È adatto per l'uso in auto, navi o altri veicoli.
Fornisce una sicurezza protettiva completa per il tuo sistema audio per auto.
Spegnimento automatico in caso di sovraccarico di corrente.
Può essere installato su un pannello o un firewall.
Specifiche:
Colore: mostrato come immagine
Materiale: lega metallica + plastica
Tipo opzionale: 150A 200A 250A
Elenco dei pacchetti:
1 * Portafusibili di alimentazione
Nota:
Si prega di notare che il nuovo tipo e il vecchio tipo di questo prodotto verranno inviati in modo casuale e assicurarsi che non ti dispiaccia prima di ordinare .
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- OrigineProdotto in Cina
- Referenza ManoManoME213772558
- MMID721030784041
- Rif. costruttoreVTK-TT-QC30231-03
- EAN7845437210089
Sei qui:














![[MAI USATO]Collare GPS per gatti, collare GPS per gatti di piccola taglia, senza canone mensile, per funzione Apple Find (applicabile a iOS e Android), collare GPS per gatti, posizionamento globale](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/e3cc197d6925a95a6d6e04012bfd45872d762dbe.jpg)




