Dispenser di sapone automatico senza contatto con 4 impostazioni regolabili, dispenser di sapone liquido elettrico da banco da 400 ml a batteria con sensore a infrarossi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Dispenser di sapone automatico: questo dispenser di sapone automatico senza contatto è realizzato in ABS + PC di alta qualità.
Contiene 400 ml di sapone liquido, funziona a batterie ed è adatto a molti ambienti.
Facile da usare: eroga il sapone rapidamente in 0,26 secondi; basta posizionare la mano vicino al sensore e il dispenser erogherà automaticamente il sapone.
Design a prova di perdite: il corpo è sigillato per impedire qualsiasi fuoriuscita di liquido e può essere pulito direttamente.
La base impermeabile riprogettata impedisce la corrosione del vano batterie in caso di immersione.
Funzionamento a batterie: funziona con 4 batterie AAA; Verificare i simboli "+" e "-" per una corretta installazione. Se il dispenser non eroga correttamente il sapone, forare l'ugello in modo che il tubo interno sia esposto all'aria e eroghi il sapone (batterie non incluse). Quattro livelli di flusso regolabili. Non preoccupatevi della quantità di liquido; si adatterà alle vostre esigenze. Dispone anche di una modalità di autopulizia. Il drenaggio continuo del liquido previene blocchi e intasamenti.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreMarrone
- MaterialeABS
- Alimentazione elettricaA pile
- Peso1000 g
- Tipo di distribuzioneLiquido
- Referenza ManoManoME217297956
- MMID320627903784
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU5912
- EAN8901827037519


















