Dispenser di sapone automatico in acciaio inox con base impermeabile, sensore di movimento a infrarossi e interruttore regolabile.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche:
Materiale: acciaio inossidabile 304
Capacità del dispenser: 250 ml
Alimentazione: 4 batterie AAA (non incluse)
Funzionamento:
1. Inserire 4 nuove batterie AAA da 1,5 V nel vano batterie inferiore.
2. Aprire il coperchio del contenitore in senso antiorario e riempirlo con sapone liquido. Non riempire eccessivamente. Assicurarsi che il sapone non contenga particelle solide per evitare ostruzioni.
3. Premere il pulsante. La spia rossa di alimentazione si illuminerà, indicando che il dispenser di sapone è acceso. Tenere premuto il pulsante per 3 secondi finché la spia di alimentazione non si spegne, indicando che il dispenser di sapone è spento.
4. 3 livelli di volume per regolare la quantità di sapone erogato.
Premere il pulsante una volta, la spia lampeggerà una volta e il flusso di liquido è basso; premere il pulsante due volte, la spia lampeggerà due volte e il flusso di liquido è medio; Premere il pulsante tre volte, la spia luminosa lampeggerà tre volte e il flusso di liquido sarà elevato.5. Posizionare la mano sotto il sensore e il dispenser di sapone inizierà a funzionare automaticamente.
ATTENZIONI:
1. Quando il livello del liquido è basso, è necessario aggiungere immediatamente sapone liquido; altrimenti, il sapone per le mani non uscirà.
2. Non mescolare acqua con il sapone liquido, poiché ciò influirà sul funzionamento del dispenser.
3. Se non si utilizza l'apparecchio per un periodo prolungato, spegnere l'interruttore di alimentazione e rimuovere le batterie.
4. Non inclinare il dispenser per evitare perdite di sapone liquido.
5. Non risciacquare il corpo del dispenser con acqua. In caso contrario, il prodotto si danneggerà. Contenuto della confezione: 1 x Dispenser di sapone automatico (batterie non incluse)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Alimentazione elettricaA pile
- Tipo di distribuzioneLiquido
- Referenza ManoManoME221539369
- MMID709708228218
- Rif. costruttore4069748194736
- EAN4069748194736