Dispenser di sapone automatico, dispenser di sapone a parete, dispenser di sapone liquido, dispenser di sapone in schiuma, senza contatto, IPX7, sensore a infrarossi, porta di ricarica Type-C (300 ml,
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: Adatto per tubi con diametro di 35 mm, diametro del foro di montaggio: 6 mm, larghezza: 18 mm, spessore: 0,6 mm
Alta qualità: Il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità. La superficie è lucidata per migliorare significativamente la resistenza alla corrosione e allo scolorimento dell'acciaio inossidabile e ottenere una migliore protezione dalla ruggine.
Installazione semplice: Basta fissare la vite; è comodo e veloce (il prodotto funziona). (Viti non incluse)
Ampia gamma di applicazioni: Ampiamente utilizzato in impianti idrici, antincendio, di riscaldamento, del gas, petrolchimici, marittimi, di automazione e altri progetti di installazione di condotte.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Altezza35 cm
- Larghezza15 cm
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso2000 g
- Tipo di distribuzioneLiquido
- Referenza ManoManoME223969677
- MMID832504631477
- Rif. costruttoreCSFR-SX260625-3181
- EAN9365080802830