Dispenser automatico di sapone liquido, ricaricabile tramite USB, capacità di 430 ml con 4 livelli di erogazione, dispenser elettrico a parete per bagno, cucina e ufficio.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il dispenser automatico di sapone liquido è un dispositivo pratico e igienico, progettato per l'uso in diversi ambienti come bagni, cucine, uffici e luoghi pubblici. Con una capacità di 430 ml, eroga circa 500 dosi di schiuma dopo una singola ricarica.
Il suo funzionamento senza contatto, grazie all'elevata sensibilità di rilevamento, garantisce una rapida disinfezione delle mani in soli 0,25 secondi, riducendo al contempo il rischio di infezioni crociate.Specifiche tecniche
Volume del liquido: 430 ml
Durata della batteria: fino a 3 mesi dopo una carica completa
Tempo di rilevamento: 0,25 secondi
Grado di impermeabilità: IPX5
Livelli di dosaggio: 4 livelli regolabili
Compatibilità e accessori
Compatibile con vari liquidi: disinfettante per le mani, detersivo per piatti, shampoo, detergente per il viso (deve essere diluito con 3 o 4 parti di acqua per fare schiuma correttamente)
Installazione
Installazione semplice con un adesivo forte e non macchiante; non è necessaria la foratura
Adatto a pareti piane e lisce; Non adatto a pareti irregolari. Utilizzo: Ideale per l'uso in bagni, cucine, scuole, ospedali, uffici e hotel. Consente una distribuzione rapida ed efficiente della schiuma per una migliore igiene.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreNero
- Peso1 g
- Referenza ManoManoME229923986
- MMID812668925327
- Rif. costruttoremano-HWL-2347
- EAN6166226551475