1/4
Dispenser automatico di sapone liquido da 200 ml – bianco – a batteria – a induzione intelligente e senza contatto – per il lavaggio delle mani
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da GLORY PLUS SARL
Informazioni sul prodotto
Descrizione
*1. Senza contatto: il dispenser di sapone automatico con sensore si attiva non appena si tiene la mano a circa 5 cm sotto il sensore e si pompa il sapone liquido dall'ugello. *2. Erogazione rapida ed economica: eroga 1 ml di sapone liquido non appena viene rilevato un movimento, senza gocciolamenti né sprechi. Capacità del contenitore: 200 ml / 8,45 oz. Ciò significa che il dispenser di sapone può essere utilizzato almeno 200 volte con una sola ricarica. *3. Sempre visibile: una comoda finestra di visualizzazione sulla parte principale del prodotto consente di controllare il livello di sapone rimanente in qualsiasi momento. Basta aprire il coperchio e riempire il contenitore. *4. Antiscivolo: tre piccoli cuscinetti sul fondo del dispenser impediscono che scivoli. Non richiede installazione, è facile da usare e può essere posizionato ovunque. *5. Uso versatile: il dispenser di sapone è compatibile con vari liquidi ed è ideale per cucine, bagni, parrucchieri, ristoranti, servizi igienici, hotel, uffici, ecc. Se il dispenser di sapone non funziona correttamente, premere manualmente l'ugello in modo che la cannuccia interna entri in contatto con l'aria e il sapone possa essere erogato.*2. Al primo utilizzo, premere il dispenser 2 o 3 volte per riempire la cannuccia di sapone.*3. Il sapone liquido non è incluso. Non è consentita la schiuma.*1. Riempire tempestivamente con sapone liquido.*2. Sostituire la batteria quando la spia luminosa lampeggia.*3. Non agitare il dispositivo per evitare danni.*4. Rimuovere la batteria se non si utilizza il dispositivo per un periodo prolungato.*5. Assicurarsi che il serbatoio del liquido sia ben chiuso prima dell'uso.*6. Non immergere il dispositivo in acqua per evitare danni.*7. Non esporre il dispositivo alla luce solare diretta per evitare danni.
Caratteristiche
- MarcheCELLFAST
- ColoreBianco
- Volume200 ml
- MaterialePlastica
- Alimentazione elettricaA pile
- Altezza5 cm
- Larghezza25 cm
- Peso250 g
- Tipo di distribuzioneLiquido
- Referenza ManoManoME98495710
- MMID897804082108
- Rif. costruttoreMOM1731923700996
- EAN9314269059879
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il bagno
Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
Sei qui: