1/5
Dispenser automatico di sapone, dispenser di sapone piccolo, dispenser di sapone liquido per le mani, dispenser automatico di sapone con sensore, ABS, per sapone e disinfettante
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dispenser automatico senza contatto per gel igienizzante liquido per le mani: tecnologia migliorata con sensore a infrarossi per un'erogazione rapida in 0,25 secondi. Questo dispenser di sapone senza contatto offre un modo più sicuro e igienico per lavarsi le mani, ed è adatto come dispenser di gel igienizzante per le mani, detersivo per piatti o sapone liquido per uso domestico. Montaggio a parete/piano di lavoro: questo dispenser di sapone è appositamente progettato per la cucina e presenta un robusto strato adesivo per una facile installazione, senza bisogno di forare. Il design minimalista si adatta perfettamente a lavelli da cucina, mobili da bagno, servizi igienici e altri ambienti cucina. Design ricaricabile: la batteria ricaricabile integrata da 500 mAh supporta la ricarica tramite Type-C. Affidabile e durevole come dispenser di detersivo per piatti per la cucina, dispenser automatico di detersivo per piatti o dispenser automatico di sapone per il bagno. Impermeabile e resistente IPX5: il dispenser di sapone in plastica è impermeabile IPX5, prevenendo danni causati dall'acqua e garantendo la sicurezza della connessione Type-C. Adatto come dispenser di sapone nero, dispenser di sapone nero per il bagno o un elegante dispenser di sapone per interni moderni. Ampia compatibilità e applicazione in vari scenari: adatto per dispenser di detersivo per piatti in cucina, dispenser di sapone liquido in bagno, dispenser di sapone automatico senza contatto e altro ancora. Questo dispenser di sapone automatico tutto in uno è compatibile con detersivo per piatti, sapone liquido, shampoo, gel doccia e detergente viso ed è perfetto per cucine, bagni, uffici, hotel e ristoranti. Specifiche: Modello: P19 Tipo di batteria: batteria agli ioni di litio Tensione nominale: 3,7 V Potenza nominale: 1,5 W Interfaccia di ricarica: Type-C Parametri di ricarica: 5 V - 1 A Tempo di ricarica: circa 3 ore Modalità di funzionamento: avvio tramite sensore a infrarossi Capacità della bottiglia: circa 500 ml Distanza di rilevamento: 0-70 mm Impermeabilità: IPX5 Colore: nero Dimensioni: 122 x 95,2 x 142 mm Nota: a causa dei diversi monitor e degli effetti di illuminazione, il colore effettivo dell'articolo potrebbe differire leggermente dal colore nelle foto. Grazie! Si prega di consentire una deviazione di misurazione di 1-2 cm a causa della misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Volume500 ml
- MaterialeABS
- Peso1 g
- Referenza ManoManoME234473021
- MMID954478013474
- Rif. costruttoreK0320-0803-mano30181
- EAN6438073354401
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il bagno
Gli accessori per il bagno sono essenziali per l'uso quotidiano. In legno, plastica o acciaio inox, da appoggio o da fissare, sono disponibili in tutti gli stili: dagli accessori di design a quelli più economici, ecco una guida e alcuni consigli per una buona scelta!
Sei qui: