Dispenser automatico di sapone, dispenser automatico di sapone senza contatto, dispenser automatico di gel igienizzante mani in acciaio inox con sensore a infrarossi e base impermeabile, adatto per ba
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ultima versione: il dispenser di sapone automatico con sensore è dotato di una manopola regolabile indipendente di nuova concezione, un sensore a infrarossi di precisione integrato e tecnologia di rilevamento con sensore PIR 2.0. Il sensore aggiornato ha una durata maggiore e una sensibilità più elevata, consentendo di erogare rapidamente il disinfettante per le mani.
Impermeabile e a prova di perdite: il dispenser di sapone utilizza una tecnologia impermeabile e a prova di perdite di grado 3A per impedire che sapone o acqua corrodano il circuito stampato. La base impermeabile e la guarnizione in gomma impediscono che il vano batteria venga immerso in acqua, evitando corrosione e malfunzionamenti del dispenser di sapone.
Capacità regolabile: il dispenser di sapone ha una capacità di 280 ml. Regolando l'interruttore +/- , il volume di sapone può essere regolato tra 0,5 e 3 ml per una misurazione precisa. Nessuna goccia o sbavatura, evitando sprechi di sapone.
Materiale in acciaio inossidabile: il dispenser di sapone è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità resistente alle impronte digitali e plastica ABS. Prestazioni del motore migliorate garantiscono un'erogazione di liquido più stabile. Funziona con 4 batterie AAA (non incluse), che garantiscono circa 3 mesi di utilizzo dopo la sostituzione delle batterie.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGiallo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Altezza1 cm
- Larghezza60 cm