1/5
Dispenser automatico di colla, potenza 7W, intervallo di pressione 0-100 psi.
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Applicazione versatile: Questo dispenser automatico di colla è ideale per diversi settori, tra cui elettronica, automotive e medicale, erogando in modo efficiente un'ampia gamma di adesivi e paste come resina epossidica, silicone e pasta conduttiva all'argento.
- Precisione e controllo: Con un volume di erogazione minimo di 0,000004 oz, gli utenti possono ottenere un'elevata precisione nell'applicazione della colla, garantendo risultati costanti per applicazioni di dettaglio come rivestimenti e verniciature.
- Funzionalità di erogazione automatica: Dotato di una funzione timer automatica che consente tempi di erogazione da 0,01 s a 99,99 s, questo dispenser migliora significativamente la produttività e l'efficienza del lavoro riducendo al minimo lo sforzo manuale.
- Design intuitivo: Il pannello di controllo intuitivo e la manopola di regolazione della pressione dell'aria garantiscono la facilità d'uso, mentre la doppia modalità, che consente di passare dal funzionamento a pedale a quello manuale, offre flessibilità per soddisfare le preferenze dell'utente.
- Durevole e sicuro: Realizzato in metallo e plastica di alta qualità, questo dispenser di colla non è solo robusto e resistente all'usura, ma include anche funzioni di sicurezza come la protezione da sovraccarico e cortocircuito per un funzionamento sicuro.
Specifiche:
- Alimentazione: Elettrica con cavo
- Colore: Blu
- Materiale: Metallo, Plastica
- Stile: Moderno
- Forma: Rettangolare
- Assemblaggio richiesto: Sì
- Tipo di spina: Standard UE
- Processo: Spruzzatura
- Tipo di display: Display digitale
- Potenza: 7 W
- Intervallo di pressione: 0-100 psi
- Modalità di erogazione della colla: 16 modalità liberamente regolabili con visualizzazione del tempo di spruzzatura
- Erogazione automatica tramite timer: 0,01 s - 99,99 s
- Erogazione manuale tramite timer: Rivestimento resistente, Rivestimento
- Portata minima: 0,0001 ml/0,000004 oz
- Intervallo di tempo Tempo di erogazione: 0,199 s (funzione timer automatico)
- Tensione di ingresso: 220 V ±10% 50 Hz
- Tensione interna: 12 V CC
- Pressione di ingresso: 10100 psi
- Pressione di uscita: 180 psi
- Lunghezza del cavo di alimentazione: 1,3 m/4,27 piedi
- Dimensioni del prodotto: 23,5*23,5*6,3 cm/9,25*9,25*2,48 pollici
- Dimensioni della confezione: 22*26*15 cm/8,66*10,24*5,91 pollici
- Peso lordo: 2,3 kg/5,07 libbre
- Peso netto: 2,19 kg/4,83 libbre
La variante che stai acquistando è:
- 220 V
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBlu
- Utilizzo della pistola di estrusionePer colla
- Referenza ManoManoME225685425
- MMID517037935326
- Rif. costruttore6151836693653
- EAN6151836693653
Consigliato da
Come scegliere una pistola per silicone
Utensile per l'applicazione di colla e silicone da estrudere, la pistola estrusore, chiamato anche pistola per silicone, è essenziale per ottenere una tenuta lineare sui sanitari o incollare delle coperture . Manuale o elettrica, la pistola estrusore applica colla e silicone !
Sei qui: