Vai al contenuto principale

Disco taglio Stanley sbavo ø115 x 6 x 22 mm

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Hidros e 2 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Disco di taglio Stanley sbavo, progettato per l'uso con smerigliatrici angolari. Questo disco è ideale per la sbavatura e il taglio di metalli ferrosi, lamiere, tubi e profilati pieni.

Specifiche tecniche

  • Diametro esterno: 115 mm
  • Spessore: 6 mm
  • Foro: 22 mm
  • Utilizzo

    Il disco è progettato per il taglio di materiali ferrosi, rendendolo un'ottima scelta per lavori di precisione e finitura.

    Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Colore
      Bianco
    • Certificazione NF
      NF115
    • Garanzia
      1 anno(i)
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Diametro di alesaggio
      22 mm
    • Diametro disco, lama
      115 mm
    • Forma
      Rettangolare
    • Adatto per/indicato per
      Metallo
    • Materiale da Lavorare
      Metallo
    • Materiale
      Metallo
    • Peso
      710 g
    • Tipo di abrasivo
      Disco
    • Tipo di disco
      Disco
    • Referenza ManoMano
      ME6993665
    • MMID
      287785230172
    • Rif. costruttore
      1607077537742634
    • EAN
      5035048372975
    Consigliato da

    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

    Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati