Disco lamellare 115 mm grana 40 supporto plastica tela zirconio Fervi dn6550.112
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da GLS72
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi dischi lamellari sono fabbricati con uno speciale supporto di forma convessa grazie al quale si ottiene un disco perfettamente piano con lamelle larghe e con densità e durezza costante sia al centro che sul diametro esterno.
Dati tecnici
Dimensioni: 115 x 22 mm
Grana: 40
Max rpm: 13300
Caratteristiche
- MarcheFERVI
- MaterialeCorindone di zirconio
- FormaCilindrica
- Diametro disco, lama115 mm
- GranaP40
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Sei qui: