Disco flap Klingspor smt624 180 mm grana 40 zirconio
Prodotto simile consegnato con
Scatola 10 Dischi BOSCH Ø125 X 22,23 X 1,6 Standard INOX - 2608619050
11,00 €420
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco a lamelle Klingspor SMT624 è un accessorio per smerigliatrici, progettato principalmente per la levigatura di superfici in acciaio e acciaio inossidabile. Questo prodotto del marchio Klingspor offre una soluzione efficiente per la rifinitura delle saldature e la preparazione delle superfici.
- Diametro: 180 mm
- Grana: zirconio P40
- Forma: cupola a 12° per una migliore stabilità
- Supporto: fibra di vetro
- Velocità massima: 8500 min-1
- Foro standard: 22,23 mm
- Quantità per confezione: 1
Questo disco a lamelle si monta facilmente su diverse smerigliatrici, garantendo una buona tenuta e una presa ergonomica durante l'uso. Il suo design riduce le vibrazioni per un lavoro più preciso e confortevole durante operazioni prolungate.
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- Larghezza18 cm
- Diametro180 mm
- Peso1000 g
- MaterialeCorindone di zirconio
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:
Categorie associate
Disco anti avvolgimento
Freni a disco idraulici
Disco killer
Disco tsumura
Disco macinone
Disco rincalzatore
Disco rovi
Disco decespugliatore 40 denti
Disco joans
Disco diamantato per decespugliatore
Disco diamantato per affilatura
Disco ninja
Disco scanalatore
Disco decespugliatore rovi
Disco widia decespugliatore
Disco tagliaerba


















