Disco in fibra 178 mm, grana 36, spessore 0,8 mm, foro centrale 22 mm.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco in fibra da 178 mm con grana 36 è ideale per la levigatura di grandi superfici. Realizzato con dischi vulcanizzati da 0,8 mm di spessore e un alto contenuto di ossido di alluminio, presenta un foro centrale da 22 mm. Questo disco è adatto per la rimozione di ruggine, cordoni di saldatura e fili metallici, nonché per la levigatura di parti rivestite e la pulizia di superfici metalliche.Il disco in fibra da 178 mm e grana 36 è uno strumento essenziale per la levigatura e la finitura di diverse superfici. Realizzato con dischi in fibra vulcanizzata da 0,8 mm di spessore, questo prodotto offre un'eccellente dispersione dell'ossido di alluminio, garantendo prestazioni ottimali in una varietà di applicazioni. Il suo design include un foro centrale da 22 mm, che ne facilita l'utilizzo con diversi utensili elettrici e manuali, rendendolo una scelta versatile per professionisti e appassionati del fai da te.
Questo disco è ideale per levigare ampie superfici, consentendo un lavoro efficiente e uniforme. Con una grana 36, è perfetto per rimuovere ruggine, fili e fili di saldatura, nonché per la levigatura dei bordi.
Inoltre, la sua capacità di lavorare con diverse gamme di grana lo rende adatto a vari compiti, dalla levigatura di parti rivestite alla finitura fine di carrozzerie di automobili e alla pulizia di superfici metalliche.
Diametro: 178 mm
Spessore: 0,8 mm
Materiale: Fibra vulcanizzata
Grana: 36
Foro centrale: 22 mm
Utilizzo: Levigatura di grandi superfici
Applicazioni: Rimozione della ruggine, levigatura dei bordi
Versatilità: Compatibile con utensili elettrici e manuali
Durata: Elevata resistenza all'usura
Campo di applicazione: Dalla levigatura grossolana alla finitura fine
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- ColoreBianco
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio22 mm
- Diametro disco, lama178 mm
- FormaRettangolare
- GranaP36
- MaterialeMetallo / Ossido di alluminio
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME90102411
- MMID601244497597
- Rif. costruttore8445187416893
- EAN8445187416893
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui:
Categorie associate
Disco per lucidare
Disco killer
Disco taglio alluminio
Disco macinone
Disco joans
Disco rovi
Disco per affilare widia
Disco anti avvolgimento
Disco abrasivo legno
Disco diamantato piastrelle
Disco per legno
Disco abrasivo per cemento
Dischi forestal
Disco diamantato per decespugliatore
Disco decespugliatore macinone joans light
Disco macinone per decespugliatore