1/2
Disco freno, tecnologia CNC, struttura in acciaio inossidabile, colore argento.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni migliorate: Goditi una maggiore efficienza di frenata per una guida più reattiva, arricchendo la tua esperienza di guida complessiva.
- Ingegneria di precisione: Approfitta di un montaggio perfetto e di prestazioni ottimali per la tua moto, grazie a tecniche di produzione avanzate.
- Costruzione resistente: Goditi materiali di alta qualità che garantiscono longevità e resistenza all'usura, offrendoti un prodotto affidabile.
- Ampia compatibilità: Approfitta di un'opzione versatile che si adatta a vari modelli Ducati, soddisfacendo una vasta gamma di appassionati di moto.
- Installazione semplice: Torna in strada rapidamente con un design che consente una semplice installazione, riducendo al minimo i tempi di inattività.
Specifiche:
- Materiale: acciaio inox AISI 420
- Larghezza: 24,5 cm
- Altezza: 0,5 cm
- Peso: 1,3 kg
- Diametro: 24,5 cm
- Caratteristiche speciali: disco freno posteriore lavorato a CNC
- Certificazione: ISO9000
La variante che stai acquistando è:
- Argento
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1300 g
- Tipo di disco frenoFisso
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME225666959
- MMID897685685830
- Rif. costruttore9508864695444
- EAN9508864695444
Sei qui:


















